Via con la Vento

Flavia Ventodi @Starrynight via Spinoza

Io son la Flavia, non vi ricordate?
ho dato tanto al popolo italiano
m’avete visto tutti in più puntate.

Far la valletta muta è stato strano,
chè tante cose avrei voluto dire,
ma poi mi han messo sopra un aeroplano

nell’isla dei famosi andai a finire.
Ma il sogno mio è di salire in sella
onde guidare le italiane mire:

politica per me è cosa bella,
già nel passato ho fatto tentativi
voglio finire come Maria Stella.

Se gl’italian di me fossero privi
sarebbe di sicur mortal peccato,
se non t’ispiro io, come tu vivi?

In questi giorni avevo già fiutato
che il movimento delle stelle è forte,
magari è l’occasion! ma m’han bannato.

Allor vi dico chiara vostra sorte:
il movimento mio sarà riunito,
voglio agli zoo che si aprano le porte,

ci sta che poi io trovi anche marito
da vivere come una regina in reggia,
e il vento sarà il simbol del partito!.

Ah Flavia, non è vento, è una scoreggia

Pubblicato il 4 dicembre 2012, in Fatti di cronaca (Purgatorio) con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

